Campionati Italiani Fondo e Gran Fondo

Tutto pronto... La portacolori dell’adria nuoto Elena Lionello è pronta a partire per i campionato italiano di fondo e granfondo che la vede impegnata in tre gare molto impegnative la dieci chilometri che si svolgerà domenica 9 giugno a napoli, la cinque chilometri giovedi 13 guigno a Castellabate e la più impegnativa la venticinque chilometri il 16 giugno sempre a Castellabate.

Elena, già l’anno scorso ha partecipato a tutte tre le distanze con un ottimo risultato dove l’obiettivo principale era quello di concludere i venticinque chilometri,

NUOTO: ITALO NICOLETTI 2013

Fine settimana emozionante per gli atleti dell’adria nuoto.

Questo fine settimana dal 31 Maggio al 2 Giugno, gli atleti dell’adria nuoto hanno partecipato al trofeo internazionale Italo Nicoletti a Riccione, dove sono scesi in acqua più di 1800 e si contano nomi davvero importanti del nuoto italiano.

Under 15 Triveneto: Adria Nuoto vittoria casalinga sullo Sporta Management. Verona

Ritorna alla vittoria la formazione under 15 dell' Adria Nuoto e quando mancano solamente due partite alla fine del campionato le chance di agguantare un insperato quinto posto riprendono quota.
La prestazione offerta da tutta la squadra ha fatto dimenticare le ultime battute d'arresto con Vicenza e Padova ed ha confermato ancora una volta la validità dell' attacco adriese capace di exploit come quello di mercoledì sera,

Tariffe Estivo 2013

Vasche scoperte aperte tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30

Tariffe Estive 2013

Propaganda 2013

Propaganda: Nuoto Occhiobello 26 maggio 2013

Domenica 26 l’Adria Nuoto ha partecipato alla 5^ ed ultima giornata regionale del settore propaganda che si è svolta presso la piscina di Occhiobello. In quest’ultima giornata i bambini si sono cimentati nelle gare più impegnative del programma gare della stagione.

Trofeo Scuola Nuoto Adria 2013

Trofeo Scuola Nuoto Adria 25 maggio 2013

Grande entuasiasmo e grande partecipazione sabato all’ ottava edizione del Trofeo Scuola Nuoto, manifestazione natatoria che ha visto gareggiare i bambini iscritti alla scuola nuoto di Adria Nuoto nella stagione in corso.

Sono stati 205 i bambini iscritti dei quali ben 178 schierati al via e suddivisi in categorie a partire dai nati nel 2007 per terminare con i nati nel 1999.

Pallanuoto Under15 Triveneto

Under 15 sconfitta a Padova per Adria Nuoto

Torna da Padova sconfitta la formazione under 15 di Adria Nuoto ma senza rimpianti, anzi l’ottima  prestazione di squadra, specie nei primi due parziali, lascia ben sperare per i prossimi due match infrasettimanali previsti a Porto Viro per il 5 e il 12 giugno.

Propaganda Adria

Propaganda: Regionale Salvamento

Domenica 19 maggio 22 squaletti dell’Adria Nuoto provenienti dalle piscine di Adria, Porto Viro e Codigoro hanno partecipato alla seconda giornata regionale propaganda per il settore salvamento.  La piscina del Natatorium Treviso si è riempita di tanti piccoli atleti di età compresa tra i 5 e i 14 anni appartenenti a 10 società del Veneto.

Controllo Accessi 2013
23 Mag

CONTROLLO ACCESSI

Tra qualche giorno verrà installato il Controllo Accessi.

Tutti gli iscritti potranno richiedere la tessera Controllo Accessi nelle prime settimane di Giugno.

Gli accompagnatori potranno richiedere la tessera con una Cauzione di 5€

Verrà rilasciata solo una tessera accompagnatore per iscritto.