Pallanuoto Under15 Triveneto

Under 15 sconfitta a Padova per Adria Nuoto

Torna da Padova sconfitta la formazione under 15 di Adria Nuoto ma senza rimpianti, anzi l’ottima  prestazione di squadra, specie nei primi due parziali, lascia ben sperare per i prossimi due match infrasettimanali previsti a Porto Viro per il 5 e il 12 giugno.
L’ inizio incontro è più che positivo per la compagine adriese, alla prima superiorità numerica, Samuele Marzolla buca la rete avversaria portando in vantaggio Adria.

Propaganda Adria

Propaganda: Regionale Salvamento

Domenica 19 maggio 22 squaletti dell’Adria Nuoto provenienti dalle piscine di Adria, Porto Viro e Codigoro hanno partecipato alla seconda giornata regionale propaganda per il settore salvamento.  La piscina del Natatorium Treviso si è riempita di tanti piccoli atleti di età compresa tra i 5 e i 14 anni appartenenti a 10 società del Veneto.

Controllo Accessi 2013
23 Mag

CONTROLLO ACCESSI

Tra qualche giorno verrà installato il Controllo Accessi.

Tutti gli iscritti potranno richiedere la tessera Controllo Accessi nelle prime settimane di Giugno.

Gli accompagnatori potranno richiedere la tessera con una Cauzione di 5€

Verrà rilasciata solo una tessera accompagnatore per iscritto.

Adria Nuoto under 17 finisce il campionato con una vittoria

Finisce con una vittoria casalinga sul Clodia il campionato under 17B per Adria Nuoto. Sicuramente un risultato finale al di sotto delle aspettative, un terzo posto in classifica che poteva essere migliorato ma nel momento cruciale della stagione la squadra è mancata di brillantezza e ardore agonistico.

Gara di Nuoto Master a Molinella – 20-21 Aprile 2013

Il 20 e 21 Aprile si è svolto a Molinella il 12° Trofeo di Nuoto Master, a cui hanno partecipato i nuotatori della Società Adria Nuoto, allenata dal coach Marco Piva.

Gli impianti natatori emiliani hanno ospitato centinaia di nuotatori dai 25 ai 70 anni provenienti da tutte le principali società del Nordest e dall’Emilia Romagna.

UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 battuta a Piove di Sacco

Torna da Piove di Sacco con una sconfitta di misura la squadra adriese, perdendo così l’ ultima possibilità di aspirare ai primissimi posti in classifica.
Formazione nuovamente rimaneggiata per la concomitante partita della squadra under 20 impegnata nel campionato emiliano,

UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 torna al successo

Pronto riscatto per la formazione under 17 di Adria Nuoto dopo la sconfitta casalinga patita contro i parietà del Team Euganeo nel turno precedente. A Sant’ Urbano contro la giovane formazione dell’ Acquambiente Adria fa sua l’ intera posta con una prestazione convincente anche se destano un po’ di perplessità certi egoismi espressi da alcuni elementi della squadra.

UNDER 13 TRIVENETO

I presupposti per un match avvincente c’erano tutti, e così infatti è stato domenica 5 Maggio a Porto Viro. Nell’ultima giornata del campionato Triveneto under 13 l’Adria Nuoto ha affrontato il Libertas Vicenza nello scontro diretto per poter accedere alle finali regionali.

PROPAGANDA SETTORE AQUAGOL

SESTO CONCENTRAMENTO: NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'

Domenica 28 aprile presso la piscina dello Sporting Club di Noale si è svolto il sesto e ultimo concentramento del campionato veneto aquagol del circuito propaganda FIN. Adria Nuoto come consuetudine era presente con le due squadre,

Doppia sconfitta casalinga per Adria Nuoto

Ancora due impegni in pochi giorni per le formazione under 17 e under 15 di Adria Nuoto ma stavolta contrariamente alla precedente giornata di campionato sono zero i punti racimolati da entrambe le formazioni.
Termina contro il Team Euganeo la rincorsa al vertice della classifica dell ‘under 17,