Pallanuoto Under15 triveneto: Adria Nuoto chiude al quinto posto

pallanuoto under 15 triveneto adrtia nuoto
Con la vittoria sullo Sport Management “B” di Mantova, Adria Nuoto conquista con una partita d’ anticipo la matematica certezza del quinto posto finale nel girone 1 del triveneto under 15, girone che ha visto la netta affermazione della compagine giuliana della Pallanuoto Trieste, mentre per la piazza d’onore bisognerà attendere ancora l’ incontro tra Vicenza e Mestrina. Un quinto posto meritato che consente ai biancorossi adriesi di riconfermarsi anche per il prossimo anno nel girone d’ elite della pallanuoto triveneta.
haba waba 2013

Haba Waba 2013

Nella settimana che dal 16 al 23 Giugno nello splendido villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro (Ud) si svolgerà l’Haba Waba International Festival.

Haba Waba è un torneo di pallanuoto riservato ai bambini dagli 8 agli 11 anni, e quest’anno per la prima volta anche l’Adria Nuoto prenderà parte all’evento.

10 Giu - 02 Ago

Centri Estivi

ADRIA NUOTO

in Collaborazione con il Comune di Adria,

Delta Sub Adria, Circolo Nautico Volano e Canottieri Adria

ORGANIZZA
CENTRI ESTIVI… non solo nuoto!!!

NEWS: SCARICA IL DEPLIANT DEI CENTRI ESTIVI 2013

Attività di nuoto, pallanuoto, salvamento, vela, minisub, canoa,

Campionati Italiani Fondo e Gran Fondo

Tutto pronto... La portacolori dell’adria nuoto Elena Lionello è pronta a partire per i campionato italiano di fondo e granfondo che la vede impegnata in tre gare molto impegnative la dieci chilometri che si svolgerà domenica 9 giugno a napoli,