Pallanuoto: Gemmellaggio Adria Rovigno

All’interno delle manifestazioni per il gemellaggio tra le città di Adria e di Rovigno, si è tenuto nel weekend dal 28 al 30 giugno un gemellaggio anche tra le squadre di pallanuoto dell’Adria Nuoto e del VK Delfin Rovinj.

L’appuntamento annuale con gli amici croati è sempre molto atteso in casa Adria Nuoto, da tutto l’ambiente: giocatori, tecnici, dirigenti e genitori; un’occasione per ritrovarsi e per uscirne sempre arricchiti, avendo imparato qualcosa di nuovo.

habawaba 2013

Pallanuoto: HABAWABA 2013

Nella settimana dal 16 al 23 Giugno presso il villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro si è svolto l’Habawaba International Festival. Il nome Habawaba è un acronimo. Nasce prendendo le prime due sillabe di “Happy Baby Water Ball” per rappresentare la gioia di un bambino nel “gioco della palla in acqua”.

Campionati Italiani di Nuoto Fondo

Quest’anno, in vista dei mondiali di Barcellona del prossimo Luglio, la stagione di nuoto di fondo in acque libere si apre subito con gli appuntamenti più importanti: i Campionati Italiani Assoluti. Nelle acque di Napoli e Castellabate i migliori atleti del panorama nazionale si sono sfidati per conquistare le ultime convocazioni per i prossimi mondiali.

Torneo Pallanuoto
29 Giu

Pallanuoto: 29 giugno Gemmellaggio Adria-Rovigno

In occasione del 30° anniversario del gemmellagio tra le municipalità di Adria e Rovigno, sabato 29 giugno si svolgerà alle ore 12.30 un incontro di pallanuoto tra Adria Nuoto e Delfin Rovigno. I giovani atleti Under13 sfideranno i pari età croati in quella che dal 1999,