Doppia sconfitta casalinga per Adria Nuoto

Ancora due impegni in pochi giorni per le formazione under 17 e under 15 di Adria Nuoto ma stavolta contrariamente alla precedente giornata di campionato sono zero i punti racimolati da entrambe le formazioni.
Termina contro il Team Euganeo la rincorsa al vertice della classifica dell ‘under 17, Adria esce sconfitta e ridimensionata nelle proprie ambizioni nonostante le ultime tre vittorie consecutive.
Partita condizionata fin dall’ inizio da un eccessivo nervosismo evidenziato dai 19 falli gravi commessi dagli Adriesi e dai 4 rigori subiti,

PALLANUOTO UNDER 15 E UNDER 17 TRIVENETO

Week end di successi per Adria Nuoto

Doppio impegno nel week end appena trascorso e due vittorie per Adria Nuoto, rispettivamente nel campionato triveneto under 17 e under 15.
Sabato sera la compagine adriese ospitava la formazione del Padovanuoto incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato under 17B,

UNDER 13 TRIVENETO

Ritorna immediatamente alla vittoria la squadra under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto. Dopo la sconfitta di Mantova , i portacolori adriesi hanno travolto i pari età del Clodia P&F di Chioggia con un netto 28 a 3.

Partita già chiusa il dopo il primo quarto quella disputatasi domenica 14 Aprile nell’impianto di Porto Viro,

GRUPPO PROPAGANDA ADRIA: 14 aprile Montagnana

Domenica 14 si è svolta presso la piscina  del  Team Euganeo di Montagnana la 4°giornata del girone C del settore propaganda.  Per l’Adria Nuoto sono scesi in acqua con onore 14 squaletti. Per la categoria P1 maschi Pellizzari Nicolò conquista per ben due volte il primo gradino del podio nei 25 rana (25”1) e nei 25 stile (19.