Pallanuoto: 29 giugno Gemmellaggio Adria-Rovigno

Torneo Pallanuoto
29 Giu

In occasione del 30° anniversario del gemmellagio tra le municipalità di Adria e Rovigno, sabato 29 giugno si svolgerà alle ore 12.30 un incontro di pallanuoto tra Adria Nuoto e Delfin Rovigno. I giovani atleti Under13 sfideranno i pari età croati in quella che dal 1999, anno del primo gemmellaggio sportivo, è diventata un consueto appuntamento di inizio estate.

Partita importante non solo dal lato sportivo ma anche umano. I ragazzi condivideranno momenti di intenso clima agonistico e coltiveranno amicizie destinate a durare nel tempo.

pallanuoto under 15 triveneto adrtia nuoto

Pallanuoto Under15 triveneto: Adria Nuoto chiude al quinto posto

Con la vittoria sullo Sport Management “B” di Mantova, Adria Nuoto conquista con una partita d’ anticipo la matematica certezza del quinto posto finale nel girone 1 del triveneto under 15, girone che ha visto la netta affermazione della compagine giuliana della Pallanuoto Trieste,
haba waba 2013

Haba Waba 2013

Nella settimana che dal 16 al 23 Giugno nello splendido villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro (Ud) si svolgerà l’Haba Waba International Festival.

Haba Waba è un torneo di pallanuoto riservato ai bambini dagli 8 agli 11 anni, e quest’anno per la prima volta anche l’Adria Nuoto prenderà parte all’evento.

10 Giu - 02 Ago

Centri Estivi

ADRIA NUOTO

in Collaborazione con il Comune di Adria,

Delta Sub Adria, Circolo Nautico Volano e Canottieri Adria

ORGANIZZA
CENTRI ESTIVI… non solo nuoto!!!

NEWS: SCARICA IL DEPLIANT DEI CENTRI ESTIVI 2013

Attività di nuoto, pallanuoto, salvamento, vela, minisub, canoa,