UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 battuta a Piove di Sacco

Torna da Piove di Sacco con una sconfitta di misura la squadra adriese, perdendo così l’ ultima possibilità di aspirare ai primissimi posti in classifica.
Formazione nuovamente rimaneggiata per la concomitante partita della squadra under 20 impegnata nel campionato emiliano, la squadra biancorossa è scesa in vasca con solo tre giocatori di categoria, il resto della formazione tra under 15 e under 13,

UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 torna al successo

Pronto riscatto per la formazione under 17 di Adria Nuoto dopo la sconfitta casalinga patita contro i parietà del Team Euganeo nel turno precedente. A Sant’ Urbano contro la giovane formazione dell’ Acquambiente Adria fa sua l’ intera posta con una prestazione convincente anche se destano un po’ di perplessità certi egoismi espressi da alcuni elementi della squadra.

UNDER 13 TRIVENETO

I presupposti per un match avvincente c’erano tutti, e così infatti è stato domenica 5 Maggio a Porto Viro. Nell’ultima giornata del campionato Triveneto under 13 l’Adria Nuoto ha affrontato il Libertas Vicenza nello scontro diretto per poter accedere alle finali regionali.

PROPAGANDA SETTORE AQUAGOL

SESTO CONCENTRAMENTO: NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'

Domenica 28 aprile presso la piscina dello Sporting Club di Noale si è svolto il sesto e ultimo concentramento del campionato veneto aquagol del circuito propaganda FIN. Adria Nuoto come consuetudine era presente con le due squadre,