2à Giornata Girone Andata
Spazio al campionato!
Riparte sabato 1 Febbraio la Serie C di Pallanuoto.
Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che conquistava la salvezza per il rotto della cuffia.
Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.
Trasferta in terra veneziana per i giovanissimi atleti del progetto propaganda dell’Adria Nuoto. Nella piscina di Noale si è disputata infatti la seconda giornata del circuito Aquagol. I biancorossi adriesi si sono presentati con le solite due squadre, che hanno disputato due partite ciascuna.
Si è giocata domenica 19 gennaio la terza giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto. Nella piscina comunale di Porto Viro, i giovanissimi dell’Adria Nuoto sono incappati in una sconfitta contro la fortissima Pallanuoto Trieste. Il risultato finale è stato di 18 a 8 a favore dei giuliani autentici protagonisti del campionato.
Cinque podi per i piccoli nuotatorei Adria Nuoto
Domenica 26 gennaio si è svolta a Rovigo la terza giornata di gara del girone d’andata area 5 del campionato interprovinciale Veneto per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.
Campionato pallanuoto triveneto under 17
1° Giornata Girone Andata
Sconfitta casalinga per i ragazzi adriesi nella prima giornata di campionato contro la compagine mestrina, che a Porto Viro si impone con un netto 16 a 3.
L’ essere riusciti comunque a qualificarsi,
Da domenica 5 Gennaio 2014, l'orario del Nuoto Libero cambierà
Potrai nuotare dalle ore 9.00 alle ore 12.00
30 minuti in più da gestire in piena libertà... unico turno di 3 ore!!!
Prezzo? Invariato... Vi aspettiamo!!!
Avvisiamo la gentile clientela dell'Impianto di Adria, che i buoni sconto 50% nuoto libero con scadenza 31.12.2013, potranno essere utilizzati entro e non oltre Mercoledì 15 Gennaio 2014.
Seconda giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto, e prima vittoria stagionale per la squadra dell’Adria Nuoto. Si è disputata infatti domenica 22 Dicembre a Mantova la sfida tra i padroni di casa dello Sport Management Verona “A”, e i giovani biancorossi guidati da Giacomo Stoppa,
Domenica 22 dicembre presso la piscina di Piove di Sacco col trofeo Babbo Natale è iniziato il campionato regionale veneto di aquagol. Adria Nuoto si è presentata al via con due squadre, Adria Nuoto A : Riccardo Gamberini, Nicola Zanirato,
Tel.
Fax
Due vasche per corsi di nuoto, aquagym,
aquafitness, hydrobike, treadmill, acquaticità,
attività acquatica per diversamente abili, rieducazione
funzionale in acqua e nuoto libero.
Viene sviluppata attività agonistica per nuoto e
pallanuoto, attività di propaganda e master.
Due Vasche scoperte con scivoli, idromassaggio,
parco giochi e bar.
Ad Adria trovi anche la nuovissima palestra, il
moderno centro benessere estetico e la medicina
dello sport con nutrizionista.