Nuoto: Gli Esordienti Adria Nuoto Brillano ad Este

ECCELLENTE PRESTAZIONE DEI NUOTATORI ADRIESI CHE CONQUISTANO 11 MEDAGLIE

Domenica 15 aprile si è svolta nella piscina di Este la sesta giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

Record stagionale di medaglie per i giovani nuotatori dell’Adrianuoto che rientrano dalla trasferta in terra padovana con il morale alle stelle per una serie di risultati da ricordare.

Fra gli esordienti A doppia medaglia d’oro per il capitano Nicolò Pellizzari che si aggiudica i 50 stile libero e i 200 rana,

Promozione: Adria Nuoto vince a Modena

ONDABLU PALL. – ADRIA NUOTO 8-11

(3-3; 1-1; 1-3; 3-4)

ONDABLU PALLANUOTO: Cavazzoni, Piccinini (1 goal), Annoni, Cerù (3)©, Mazzalii, Pietri, Bianco (1), Cavazzoni (1), Spagnoletti (2), Ferrari, Milani, Bersanetti, Costantini.

ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana (1), Trovò, Marzolla,

UNDER 15 Triveneto: Adria Nuoto vince con il Plebiscito Padova B

Dopo il difficile avvio nel campionato Under15 Triveneto Girone "A" con due sconfitte, arriva la prima vittoria in campionato per il Team Adria Nuoto. 

Dopo la partita persa di misura con la Virgiliana a Mantova, era atteso il riscatto per Adria Nuoto che non delude in casa con il Plebiscito B.

Propaganda Adria: 3° GIORNATA CIRCUITO PROPAGANDA GIRONE ROVIGO

3° GIORNATA CIRCUITO PROPAGANDA GIRONE ROVIGO 25/03/2018

PICCOLI SQUALI ALLA RISCOSSA

 Si è svolta Domenica 25 Marzo 2018 presso la piscina di Rovigo, la terza giornata del circuito propaganda, girone C, che ha visto impegnati anche i piccoli squali di Adrianuoto.

Nuoto Master: 5° Memorial Max Zuin-Padova

Domenica scorsa 25 marzo 2018, la società ADRIA NUOTO, ha partecipato alla manifestazione del circuito Supermaster FIN a Padova, al 5° Memorial Max Zuin, manifestazione inserita nel circuito regionale Veneto e organizzata, da 2001 S.r.l. ssd, che ha visto la presenta complessiva di 666 atleti,

Pallanuoto Promozione: DE AKKER TEAM BOLOGNA – ADRIA NUOTO 14-4

DE AKKER TEAM BOLOGNA – ADRIA NUOTO 14-4

(3-1; 3-0; 6-1; 2-2)

DE AKKER TEAM: Savioli (Portiere), Stefanelli, Gozzoli, Giorgi, Maestri, Bonzaghi, Odorici, Trondoli, Rocca, De Leonibus, Bravetti, Odorici, Candini. All. Veronesi

ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana A., Trovò (2)©,

Propaganda Porto Viro: Terza Giornata Circuito Propaganda

Buonissime prestazioni dei delfini della categoria propaganda che si allenano nella piscina di Porto Viro per la società Adria Nuoto sotto la guida attenta dell'allenatrice Federica Albertin.

I piccolini della società adriese hanno nuotato nel polo natatorio di Rovigo domenica 25 marzo per la terza giornata del circuito propaganda girone C.

Nuoto: Michele Vegro... Criteria 2018

Si è conclusa anche per Michele Vegro, atleta juniores che nuota nella piscina comunale di Adria vestendo i colori Adria Nuoto, l'avventura
ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto. Per Michele questa volta la sua esperienza è durata pochissimo in quanto qualificato solo nella gara più veloce in assoluto: i 50 stile libero.

Nuoto: Criteria 2018 Terza giornata per Elena Fabbri

CRITERIA 2018 RIEPILOGO III° GIORNATA DI GARE MATTINA

Un po’ di rammarico nei 200 metri dorso per Elena Fabbri che fin da inizio gara va in difficoltà a causa di una “bevuta d’acqua” inaspettata. Sia il gesto tecnico che le virate sono state influenzate da questo inconveniente e purtroppo alla fine il tempo all’arrivo di 2’25”42 l’ha vista peggiorare di quasi due secondi il proprio personale.

Nuoto: Criteria 2018 Sabato Seconda giornata per Elena Fabbri

CRITERIA 2018 RIEPILOGO II° GIORNATA DI GARE MATTINO

Grande risveglio per la Piscina di Porto Viro grazie ad Elena Fabbri che questa mattina ottiene nei 100 metri dorso il primo posto in batteria ed il decimo posto assoluto di categoria.