Propaganda: Regionale Salvamento

Propaganda Adria

Domenica 19 maggio 22 squaletti dell’Adria Nuoto provenienti dalle piscine di Adria, Porto Viro e Codigoro hanno partecipato alla seconda giornata regionale propaganda per il settore salvamento.  La piscina del Natatorium Treviso si è riempita di tanti piccoli atleti di età compresa tra i 5 e i 14 anni appartenenti a 10 società del Veneto. Per la piscina di Adria sono scesi in acqua 9satenati bambini. Per la categoria P1 Pellizzari Nicolò,

Controllo Accessi 2013
23 Mag

CONTROLLO ACCESSI

Tra qualche giorno verrà installato il Controllo Accessi.

Tutti gli iscritti potranno richiedere la tessera Controllo Accessi nelle prime settimane di Giugno.

Gli accompagnatori potranno richiedere la tessera con una Cauzione di 5€

Verrà rilasciata solo una tessera accompagnatore per iscritto.

Adria Nuoto under 17 finisce il campionato con una vittoria

Finisce con una vittoria casalinga sul Clodia il campionato under 17B per Adria Nuoto. Sicuramente un risultato finale al di sotto delle aspettative, un terzo posto in classifica che poteva essere migliorato ma nel momento cruciale della stagione la squadra è mancata di brillantezza e ardore agonistico.

Gara di Nuoto Master a Molinella – 20-21 Aprile 2013

Il 20 e 21 Aprile si è svolto a Molinella il 12° Trofeo di Nuoto Master, a cui hanno partecipato i nuotatori della Società Adria Nuoto, allenata dal coach Marco Piva.

Gli impianti natatori emiliani hanno ospitato centinaia di nuotatori dai 25 ai 70 anni provenienti da tutte le principali società del Nordest e dall’Emilia Romagna.