NEWS: Nuovo Orario Nuoto Libero - Domenica

Da domenica 5 Gennaio 2014, l'orario del Nuoto Libero cambierà

Potrai nuotare dalle ore 9.00 alle ore 12.00

30 minuti in più da gestire in piena libertà... unico turno di 3 ore!!!

Prezzo? Invariato... Vi aspettiamo!!!

Scadenza Buoni Sconto 50% Nuoto Libero

Avvisiamo la gentile clientela dell'Impianto di Adria, che i buoni sconto 50% nuoto libero con scadenza 31.12.2013, potranno essere utilizzati entro e non oltre Mercoledì 15 Gennaio 2014.

Pallanuoto Under13

Seconda giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto, e prima vittoria stagionale per la squadra dell’Adria Nuoto. Si è disputata infatti domenica 22 Dicembre a Mantova la sfida tra i padroni di casa dello Sport Management Verona “A”, e i giovani biancorossi guidati da Giacomo Stoppa,

Aquagol: TROFEO BABBO NATALE


Domenica 22 dicembre presso la piscina di Piove di Sacco col trofeo Babbo Natale è iniziato il campionato regionale veneto di aquagol. Adria Nuoto si è presentata al via con due squadre, Adria Nuoto A : Riccardo Gamberini, Nicola Zanirato,

Nuoto: Grandi prestazioni alla Coppa Brema da parte dei nuotatori adriesi PREGANZIOL (Treviso)


Modenese: altro pass per i primaverili. Cavallaro con un impressionante stile libero.


Nella domenica che precede il Natale gli atleti dell’Adria Nuoto sono scesi in acqua nella piscina di Preganziol per gareggiare alla tradizionale manifestazione “Coppa Brema”. Per gli atleti adriesi le gare iniziano con un ottimo 400 stile di Andrea Meazzo che ferma il cronometro in 4:29:69,

Pallanuoto: Precampionato Triveneto Under 17B

ADRIA NUOTO ESPUGNA ESTE

 Non poteva finire meglio il 2013 biancorosso, i ragazzi adriesi vincono ad Este strappando in extremis il pass (manca ancora l’ ufficialità) per il girone di eccellenza del campionato triveneto pallanuoto under 17. 

Dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate di precampionato contro le corazzate Padova e Mestre,

Apertura Vacanze di Natale

In forma con noi... anche durante le vacanze!!!

Nuoto Libero, Aquafitness, Palestra e Centro Benessere

Nuoto: Seconda Giornata Categoria

Domenica 15 dicembre 2013 si è svolta la seconda giornate di gare per i categoria nella nuova piscina di Bassano del Grappa.

I ragazzi dell’Adria Nuoto si sono messi in evidenza migliorando i propri personali nelle diverse specialità. I primi a scendere in acqua sono stati Andrea Meazzo e Alberto Cavallaro nella gara dei 200 stile libero migliorando entrambi il loro record personale.

SECONDA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A E B

Staffetta femminile sul podio!!!

Domenica 15 dicembre si è svolta a Sant’Urbano la seconda giornata di gara del girone d’andata

area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

In una fredda e nebbiosa mattina di dicembre i nostri piccoli campioni hanno dovuto anticipare la sveglia per poter raggiungere la piscina di Sant’Urbano dove hanno messo in mostra la loro grinta nell’affrontare delle gare non proprio consone alle loro caratteristiche.

Telethon 2013

Consegnato l'intero ricavato della "4 ore per la vita" pro Telethon 2013, raccolto nelle strutture di Adria, Codigoro e Porto Viro.

2940,00 €

Un grazie da parte di tutto lo staff Adria Nuoto ai partecipanti... appuntamento al prossimo anno!!!