Pallanuoto: Precampionato Triveneto Under 17B

ADRIA NUOTO ESPUGNA ESTE

 Non poteva finire meglio il 2013 biancorosso, i ragazzi adriesi vincono ad Este strappando in extremis il pass (manca ancora l’ ufficialità) per il girone di eccellenza del campionato triveneto pallanuoto under 17. 

Dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate di precampionato contro le corazzate Padova e Mestre, Adria Nuoto si è presentata allo scontro diretto con la formazione del Team Euganeo consapevole dell’ importanza della posta in palio.

Apertura Vacanze di Natale

In forma con noi... anche durante le vacanze!!!

Nuoto Libero, Aquafitness, Palestra e Centro Benessere

Nuoto: Seconda Giornata Categoria

Domenica 15 dicembre 2013 si è svolta la seconda giornate di gare per i categoria nella nuova piscina di Bassano del Grappa.

I ragazzi dell’Adria Nuoto si sono messi in evidenza migliorando i propri personali nelle diverse specialità. I primi a scendere in acqua sono stati Andrea Meazzo e Alberto Cavallaro nella gara dei 200 stile libero migliorando entrambi il loro record personale.

SECONDA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A E B

Staffetta femminile sul podio!!!

Domenica 15 dicembre si è svolta a Sant’Urbano la seconda giornata di gara del girone d’andata

area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

In una fredda e nebbiosa mattina di dicembre i nostri piccoli campioni hanno dovuto anticipare la sveglia per poter raggiungere la piscina di Sant’Urbano dove hanno messo in mostra la loro grinta nell’affrontare delle gare non proprio consone alle loro caratteristiche.