Nuoto Esordienti: Seconda Giornata

Esordienti Adria

CASETTO SUL PODIO A PADOVA 

Sabato 6 aprile si è svolta a Padova la seconda giornata interzonale di gare  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B. Continua il buon momento dei giovani nuotatori dell’Adria Nuoto  che, dopo gli eccellenti risultati ottenuti tre settimane fa a Sant’Urbano  quando Beatrice Dan ed Emma Casetto hanno vinto due medaglie d’oro rispettivamente nei 50 delfino e nei 200 rana, hanno fatto valere il loro carattere anche nella piscina di Padova dove si sono confrontati con atleti fra i più forti della regione.

Pallanuoto Under11 Triveneto

Si è giocata domenica 6 Aprile presso il centro sportivo Plebiscito di Padova la seconda giornata del campionato Triveneto under 11. I giovanissimi pallanuotisti dell’Adria Nuoto, reduci da due brillanti vittorie, terminano la giornata patavina con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta.

Under 13 Triveneto 2014

Under 13 Triveneto

Esce sconfitta dal Centro Sportivo Plebiscito la squadra under 13 dell’Adria Nuoto, che domenica 30 Marzo ha affrontato i pari età del Plebiscito “B”.

Vera e propria partenza shock quella team bassopolesano che dopo 6 minuti di gioco si trova a dover rincorrere gli avversari già in vantaggio per 3 reti a zero,

Under 17 Mestre 2014

Under 17 Triveneto - Prima Giornata Ritorno

Nuova sconfitta per Adria Nuoto contro la squadra della Mestrina Nuoto vice capolista del campionato, ma prestazione convincente nonostante le quattro defezioni che hanno costretto il tecnico a gestire al meglio solamente tre cambi.
I parziali dei primi tre tempi non lasciano dubbi sul potenziale espresso dai padroni di casa ma non rendono giustizia al gioco espresso dagli adriesi che a due minuti dal termine del primo parziale erano sotto di una sola rete dopo aver fallito un tiro di rigore con capitan Gabriele Giolo.