Pallanuoto Under13

Seconda giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto, e prima vittoria stagionale per la squadra dell’Adria Nuoto. Si è disputata infatti domenica 22 Dicembre a Mantova la sfida tra i padroni di casa dello Sport Management Verona “A”, e i giovani biancorossi guidati da Giacomo Stoppa, che arrivavano da una pesante sconfitta subita nella prima giornata contro il Plebiscito di Padova.

Parte subito forte la squadra di casa, ma i portacolori dell’Adria Nuoto una volta prese le misure dell’avversario iniziano ad imporre il loro gioco chiudendo il primo parziale in vantaggio per 1 a 3.

Aquagol: TROFEO BABBO NATALE


Domenica 22 dicembre presso la piscina di Piove di Sacco col trofeo Babbo Natale è iniziato il campionato regionale veneto di aquagol. Adria Nuoto si è presentata al via con due squadre, Adria Nuoto A : Riccardo Gamberini, Nicola Zanirato,

Nuoto: Grandi prestazioni alla Coppa Brema da parte dei nuotatori adriesi PREGANZIOL (Treviso)


Modenese: altro pass per i primaverili. Cavallaro con un impressionante stile libero.


Nella domenica che precede il Natale gli atleti dell’Adria Nuoto sono scesi in acqua nella piscina di Preganziol per gareggiare alla tradizionale manifestazione “Coppa Brema”. Per gli atleti adriesi le gare iniziano con un ottimo 400 stile di Andrea Meazzo che ferma il cronometro in 4:29:69,

Pallanuoto: Precampionato Triveneto Under 17B

ADRIA NUOTO ESPUGNA ESTE

 Non poteva finire meglio il 2013 biancorosso, i ragazzi adriesi vincono ad Este strappando in extremis il pass (manca ancora l’ ufficialità) per il girone di eccellenza del campionato triveneto pallanuoto under 17. 

Dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate di precampionato contro le corazzate Padova e Mestre,