Pallanuoto:Campionato Triveneto UNDER 17

2à Giornata Girone Andata


Sconfitta di misura per Adria Nuoto nella 2à giornata di campionato triveneto under 17 girone A.
Nell’ impianto natatorio di Mantova la formazione adriese, opposta ai parietà dello Sport Management e nonostante l’ inizio di match terrificante, riesce a rimanere in partita fino alla fine dimostrando progressi nel gioco corale e nella tenuta atletica nonostante i 33 metri di lunghezza della vasca lombarda.
Come detto, inizio incontro da incubo per gli adriesi incapaci di contrastare gli avanti locali che riescono a perforare l’ incolpevole Vicentini per ben 5 volte consecutivamente.

Pallanuoto Serie C: Al via il Campionato 2014

Spazio al campionato!

Riparte sabato 1 Febbraio la Serie C di Pallanuoto.

Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che conquistava la salvezza per il rotto della cuffia.

Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.

Aquagol Campionato Veneto: 1° Giornata - Noale

Trasferta in terra veneziana per i giovanissimi atleti del progetto propaganda dell’Adria Nuoto. Nella piscina di Noale si è disputata infatti la seconda giornata del circuito Aquagol. I biancorossi adriesi si sono presentati con le solite due squadre, che hanno disputato due partite ciascuna.

Under 13 Triveneto

Si è giocata domenica 19 gennaio la terza giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto. Nella piscina comunale di Porto Viro, i giovanissimi dell’Adria Nuoto sono incappati in una sconfitta contro la fortissima Pallanuoto Trieste. Il risultato finale è stato di 18 a 8 a favore dei giuliani autentici protagonisti del campionato.