PALLANUOTO: UNDER13 TRIVENETO

Seconda vittoria consecutiva per la squadra under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto.  In un insolito lunedì pomeriggio i ragazzi bassopolesani si sono imposti in trasferta sul CS Plebiscito Padova Femminile.

Dopo qualche azione di studio è partita bene la squadra ospite che grazie ad alcuni movimenti appurati in allenamento è riuscita a chiudere il primo quarto in vantaggio per 5 ad 1, con Alberto Fumana vera spina nel fianco per la difesa padovana,

Nuoto Esordienti: Abano Quarta Giornata

QUARTA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A E B... AD ABANO TERME QUATTRO MEDAGLIE

Domenica 23 febbraio si è svolta ad Abano Terme la quarta ed ultima giornata del girone d’andata area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

Campionato pallanuoto triveneto under 17

3° di Andata

Arriva la prima vittoria e con essa i primi tre punti in classifica per Adria Nuoto nel girone d’ elite del campionato triveneto under 17. Difronte al pubblico di casa i ragazzi adriesi hanno sconfitto i parietà del Bentegodi Verona con il punteggio di 8 a 6 al termine di un match palpitante ed equilibrato che ha visto le squadre rincorrersi nel punteggio per l’ intero incontro.

Un ultimo saluto a Giovanni Massarente

E' con profonda commozione che diamo il triste annuncio della scomparsa di Giovanni Massarente, Architetto e Socio fondatore di Adria Nuoto.

Domani mattina ore 9.00, presso la Chiesa di San Bortolo a Rovigo, verrà celebrato il rito funebre.

Sentite condoglianze alla famiglia

Adria Nuoto