Pallanuoto Under17 Campionato Triveneto

3° Giornata di ritorno


Torna sconfitta da Verona Adria Nuoto nel terz’ultimo match di campionato e così viene raggiunta proprio dai veronesi al quinto posto in classifica del girone triveneto “A”.
I padroni di casa, convinti fin da subito di vendicare la sconfitta patita nel match d’ andata a Portoviro, si portano sul doppio vantaggio dimezzato però al termine del primo parziale dalla rete di Nico Duò.
Secondo tempo nettamente a favore dei veronesi,
Aquagol Adria Nuoto A

Propaganda: Aquagol Veneto

PROPAGANDA  ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL

 APPUNTAMENTO IN CASA

Tensione, apprensione ma voglia di dimostrare che il lavoro fatto nelle settimane precedenti ha dato i suoi frutti questo è quello che si poteva leggere negli occhi dei piccoli atleti di Adria Nuoto in occasione della quinta giornata del torneo Aquagol regionale svoltasi in casa domenica 13 aprile.

Under 13 Triveneto

Centra la seconda vittoria consecutiva in campionato la squadra under 13 di pallanuoto iscritta al campionato Triveneto, che domenica 13 Aprile si è imposta per 9 a 7 sull’Aquaria Piove di Sacco.

Nonostante un goal dopo appena 40 secondi del solito Alberto Fumana che porta in vantaggio l’Adria,

under17

Under 17 Triveneto

Campionato pallanuoto triveneto under 17

2à di ritorno

Altro stop per Adria Nuoto stavolta nel match casalingo contro i parietà dello Sport Management Verona. Il divario di soli due gol, nella sconfitta dell’ incontro di andata a Mantova, lasciava presagire una buona possibilità di strappare finalmente un risultato positivo tra le mura amiche,