PROPAGANDA ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL

CHI BEN COMINCIA...

Domenica 14 dicembre presso la piscina di Piove di Sacco ha avuto inizio il campionato aquagol 2014/2015 con il consueto TROFEO BABBO NATALE;  Adria Nuoto si è presentata con una squadra  quasi del tutto rinnovata, infatti per sette dei dieci componenti è stato l'esordio assoluto. Infatti l'emozione e la tensione pre-partita era visibile negli occhi e nei gesti dei piccoli atleti adriesi.

La prima partita vedeva Adria Nuoto contro i parietà dello Sporting Club di Noale,

Precampionato Pallanuoto Triveneto Under 15

2à giornata

Sfumano a Vicenza le ultime speranze per Adria Nuoto di accesso al girone A del campionato triveneto under 15, anche se al termine del girone preliminare manca ancora una partita.
Sconfitta nel punteggio più netta rispetto la precedente patita a Mantova ma che non deve ingannare nel giudizio in quanto solamente a metà del terzo parziale i vicentini sono riusciti a staccare gli adriesi infliggendo un parziale di 4 a zero.

19° '4 ore per la Vita' pro Telethon - 30 Novembre 2014

Grande partecipazione alla 19° Edizione della '4 ore per la vita', manifestazione a scopo benefico organizzata, presso le Piscine Comunali di Adria, da Adria Nuoto in collaborazione con la BNL di Adria.

L'intero incasso è stato devoluto a favore di Telethon (www.telethon.it)

62 partecipanti si sono cimentati nella maratona di nuoto,

Precampionato pallanuoto triveneto under 15

1° giornata

Adria Nuoto alla prima di campionato torna da Mantova con una sconfitta di misura contro la forte formazione dello Sport Management ma conferma fin da subito quanto di buono espresso nelle recenti amichevoli disputate con Aquaria e Mestrina.