Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Campionato pallanuoto triveneto under 15 girone “B”

Campionato pallanuoto triveneto under 15 girone “B”

3à giornata

Con la netta vittoria di sabato scorso sulla formazione della Mestrina B, Adria Nuoto mantiene il primato in classifica, sono nove i punti in classifica come Clodia e Padovanuoto, ma con una partita in meno rispetto le avversarie.
Netto il divario tra le due squadre evidenziato da un primo parziale chiuso dalla formazione adriese sull’ otto a zero, ben 5 i giocatori a tabellino, tripletta di capitan Marzolla, doppietta per Simone Bonazza e un gol ciascuno Marco Zampieri, Filippo Tecchiati e Filippo Gamberini.
Come nei due precedenti incontri, messo al sicuro il risultato, il sette adriese rallenta i ritmi di gioco, gli schemi diventano più ragionati e tutti partecipano alla fase di attacco, i parziali successivi molto più contenuti rispetto il primo, alla fine consentiranno di mandare alla conclusione quasi l’ intera formazione di casa. Bene i debuttanti dell’ under 13, il mancino Giacomo Bettinelli e il portiere Dario Bellato, più che positiva la prova a centrovasca del giovanissimo Federico Giolo (classe 2003).

Prossimo appuntamento domenica 30 marzo a Portoviro, ospite la formazione del Bolzano Nuoto.

Adria Nuoto/Mestrina B   21/0
(8-0/4-0/5-0/4-0)
Adria Nuoto: Giovanni Nalin (portiere, 1 gol), Samuele Marzolla (4 gol), Simone Bonazza (3 gol), Marco Zampieri (2 gol), Filippo Tecchiati (1 gol), Filippo Gamberini (3 gol), Matteo Tiribello (5 gol), Giacomo Bettinelli (1 gol), Francesco Crestani (1 gol), Federico Giolo, Dario Bellato (portiere).    All. Gianluca Marzolla