Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto: Under13 Triveneto

Parte con una convincente vittoria sul CSS Verona il campionato under 13 girone Triveneto per la squadra dell’Adria Nuoto, domenica 11 Gennaio infatti, nella piscina di Porto Viro, i giovani atleti biancorossi, si sono agevolmente imposti per 18 ad 1 sui pari età scaligeri.

Partita a senso unico sin dalle prime battute, con i padroni di casa che chiudono il primo quarto in vantaggio per sei reti a zero; lo stesso copione persiste anche nei tre parziali successivi con i veronesi che trovano l’unica marcatura della giornata nel terzo parziale, ribadendo in rete la respinta del palo ad un tiro di rigore.

L’andamento del match ha permesso al tecnico Stoppa di ruotare ampiamente i giocatori in acqua, concedendo molto spazio ai ragazzi che solo a Settembre hanno iniziato l’attività, ed ai più giovani sotto leva. Da segnalare l’esordio nella categoria di Luca Zanirato, Lionello Thomas, del giovanissimo Naluzzi Lorenzo (classe 2005) ed il primo goal nella categoria di Tolomei Matteo.

Prossimo appuntamento per la squadra under 13 sarà domenica 8 Febbraio, nella piscina Dugoni di Mantova, per una sfida ostica con lo Sport Management.

ADRIA NUOTO – CSS VERONA 18-1 (6-0; 4-0; 5-1; 3-0)

ADRIA NUOTO: Bellato (Portiere), Penzo (3 goal), Mozzato, Crestani (3), Lionello, Zanirato (2), Bettinelli, Tiribello (2), Tolomei (1), Bonazza (3), Giolo (3), Gamberini (1), Naluzzi. All. Stoppa

CSS VERONA: Ascani (Portiere), Perlini, Visentini, Zecchetti, Castellani, Lupa (1), Tobellini, Rubino, Bellamoli, Polato. All. Polo