Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Rappresentativa Veneta Under15

Saranno due gli atleti di Adria Nuoto che parteciperanno al prossimo Torneo delle Regioni,  Memorial “Bruno e Claudio De Angelis” che si terrà nella città di Anzio a partire dal 4 di luglio.
Torneo giunto alla 16à edizione e dedicato alle Rappresentative regionali di pallanuoto categoria “under 15”, atleti nati 2000 e seguenti.
L’ "adriese" Samuele Marzolla e il "codigorese" Nicola Biga, entrambi casse 2000, faranno parte dunque della Rappresentativa Regionale di pallanuoto, il primo sarà nei 13 selezionati da Mister Davide Molena per il Veneto, mentre il secondo nella Rappresentativa Emiliana guidata dal tecnico Michele Gamberini.
Entrambi gli atleti hanno partecipato, con i parietà delle altre società di pallanuoto, ad una serie di allenamenti collegiali, partiti nel mese di gennaio che hanno poi consentito la formazione delle rappresentative regionali.
La manifestazione, nata nel 1998, coinvolge agni anno tutte le regioni italiane e vede la città di Anzio ospitare circa 4000 persone tra atleti, allenatori ed accompagnatori.
La competizione è stata inserita dalla FIN nel calendario delle attività nazionali ed è divenuto uno dei Tornei giovanili più importanti.

Immagini correlate