Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Master: Treviso 16-17 maggio 2014

UN ORO E DUE BRONZI PER I MASTER DI ADRIA NUOTO

Il 16 e 17 Maggio si è svolto a Treviso il 14° Memorial Andrea Bettiol, gara di nuoto  Master, a cui hanno partecipato anche i nuotatori della Società Adria Nuoto, allenata dal coach Marco Piva.

Gli impianti natatori trevigiani hanno ospitato centinaia di nuotatori dai 25 ai 70 anni provenienti da tutte le principali società del Nordest e anche dall’Emilia Romagna.

Gli atleti adriesi hanno conquistato 3 medaglie, a conferma del valore tecnico-agonistico raggiunto dalla squadra di Marco Piva, nelle seguenti specialità: Michele Capanna 1° nei 200 misti (cat M50), Beatrice Guerzoni 3° nei 200 misti (cat M45), Paola Guerrini 3° nei 50 stile libero (cat. M60).

Da segnalare l’ottimo risultato di Bruno Roccato, 4° nei 400 stile libero e l’onorevole piazzamento di  Gabriella Guerrini e Federica Ottomanelli, rispettivamente 6° e 7° nei 50 stile libero.

Pur ottenendo spesso ottimi risultati lo scopo principale dei nuotatori master adriesi è quello di praticare un’attività sportiva benefica per la propria salute, in compagnia di amici che condividono la stessa passione e con cui arricchirsi in momenti comuni attraverso l’allenamento e la sana competizione sportiva. 

Gli atleti nella foto sono da sinistra in piedi: Michele Capanna, Federica Ottomanelli, Bruno Roccato, Beatrice Guerzoni, Gabriella Guerrini; accosciata Paola Guerrini.