Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Propaganda: 4° Giornata Girone C - Montagnana


Si è tenuta domenica 6 aprile 2014 la quarta giornata propaganda del girone zonale C nella splendida cornice medioevale della città di Montagnana.

Come portacolori della squadra Adria Nuoto sono scesi in acqua gli atleti propaganda delle categorie P2 e P3 Busatto Aurora, Cavazzin Mattia, Ferrari Sofia, Gorda Luca, Pellizzari Nicolò e Sarti Giacomo.

Gli atleti P2 Busatto Aurora, Gorda Luca, Pellizzari Nicolò e Sarti Giacomo si sono cimentati nelle distanze dei 25 metri delfino e 50 metri dorso.

Aurora ha testato la distanza dei 25 delfino e ha chiuso la sua prestazione in 25”3, attestandosi in una buonissima quarta posizione finale; nella stessa distanza ha gareggiato Nicolò Pellizzari che chiude la vasca con un’ ottimo 19”1 e chiudendo in prima posizione finale.

Per i 50 metri dorso hanno gareggiato tra le corsie Luca e Giacomo che stoppano la loro prestazione rispettivamente in 49”2 e 51”3, strappano la 3ª e 6ª posizione .

Gli stessi atleti P2 hanno partecipato alla staffetta 4x25 metri misti chiusa in 4ª posizione a pochi decimi dalla prima posizione; Luca frazionista a dorso, Giacomo a rana, Christian Finetti a delfino e per chiudere Nicolò a stile libero.

La seconda parte della giornata di gare ha visto scendere in vasca gli atleti P3 e P4 tra i quali si sono distinti gli atleti adriesi Cavazzin Mattia e Ferrari Sofia.

Mattia ha testato la distanza dei 50 metri dorso, chiudendo la sua performance in 51”6; Sofia nella medesima specialità chiude  in 55”3.

A conclusione della giornata gli atleti P3 hanno gareggiato nella staffetta 4x25 con trasporto del sacchetto sperimentando il feeling del “gioco di squadra”.

I piccoli portabandiera dei colori adriesi, sempre pronti alla carica, hanno dato prova di grandi abilità, migliorando in tutti i casi i propri tempi di iscrizione.

Immagini correlate