Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under 13 Triveneto

Under13 Triveneto

Torna a vittoria la formazione under 13 dell’Adria Nuoto nella sfida casalinga contro il CSS Verona. Capitan Tiribello e compagni chiudono di fatto la pratica già dopo il primo quarto, 5 a 0 infatti il risultato alla fine del primo parziale; tutto facile per la squadra etrusca che, abile ad approfittare delle disattenzioni ospiti,  trova spesso la via del goal.

Nei due successivi parziali, il copione non cambia, nonostante un’eccessiva frenesia offensiva che porta i bassopolesani a fallire molte facili occasioni.

Nel quarto tempo la concentrazione ritorna però quella iniziale, e con un altro parziale di 5 a 0 Adria Nuoto fissa il punteggio finale sul 16 a 2.

“Sono contento della partita di oggi”, commenta il tecnico Stoppa a fine match, “Eravamo un po’ amareggiati dalla sconfitta di Padova, ed oggi siamo partiti molto più determinati. I risultati contano relativamente poco in questa categoria, l’importante è cercare di migliorare gli errori che riscontriamo nelle partite di campionato, sui quali stiamo lavorando abbastanza bene”.

Da segnalare i primi goal in under 13 per Lorenzo Greggio, Gamberini Riccardo e Mozzato Elia, gli ultimi due classe 2003; ed il primo goal in campionato per Penzo Pietro.

Prossimo appuntamento con l’under 13: Domenica 13 Aprile alle ore 12.30 a Porto Viro contro l’Aquaria Piove di Sacco.

ADRIA NUOTO – CSS VERONA    16-2 (5-0; 2-1; 4-1; 5-0)

ADRIA NUOTO: Nalin (Portiere), Penzo (1 Goal), Mozzato (1), Crestani, Greggio (1), Fumana A. (8), Tiribello (2), Ghiraldelli (1), Bonazza, Giolo, Fumana G. (1), Gamberini. All: Stoppa

CSS VERONA: Ascani (Portiere), Santi (1), Piva (1), Rubino, Vesentini, Lupa, Castellani, Castagnaro, Venturini. All: Del Giudice