Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto Under11 Triveneto

Si è giocata domenica 6 Aprile presso il centro sportivo Plebiscito di Padova la seconda giornata del campionato Triveneto under 11. I giovanissimi pallanuotisti dell’Adria Nuoto, reduci da due brillanti vittorie, terminano la giornata patavina con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta.

Nella prima partita Stocco e compagni si sono imposti, non senza difficoltà, sullo Sport Management Verona “B” per 7 a 3. Nel secondo match, quello più atteso da entrambe le squadre, Adria Nuoto è uscita sconfitta contro i padroni di casa del CS Plebiscito per 5-1, riuscendo a tener testa per quasi tutto il primo tempo ai padovani che hanno sbloccato il risultato solo dopo un rigore generosamente concesso dal direttore di gara. Nel secondo tempo tuttavia, i bassopolesani non sono riusciti a reagire soprattutto in fase offensiva. Tutto facile nella terza ed ultima partita; contro il Libertas Vicenza è arrivata una facile vittoria per 13-1, con un’ampia rotazione di tutti i giocatori a disposizione del tecnico.

Il prossimo appuntamento per la squadra under 11 sarà domenica 11 Maggio, ancora al Centro Sportivo Plebiscito, per le ultime tre gare che decreteranno la classifica in vista delle finali regionali.

ADRIA NUOTO: Bellato Dario (Portiere), Toschi Lorenzo, Benazzi Francesco, Zanellati Federico, Stocco Marco, Farinelli Luca, Tolomei Matteo, Giolo Federico, Fumana Giacomo, Bonazza Simone. All: Stoppa Giacomo