Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto Under11 Triveneto

Prenderà il via domenica 23 Marzo il campionato di pallanuoto riservato alla categoria under 11. Per la prima volta Adria Nuoto partecipa a questa competizione in parte nuova. Il campionato si svolgerà con la formula dei concentramenti, in cui tutte le cinque squadre partecipanti al torneo, si ritroveranno nello stesso impianto natatorio per svolgere più di una partita.

La prima giornata si giocherà a Verona, dove Adria Nuoto sarà chiamata ad affrontare i padroni di casa dello Sport Management “A” ed il Nuoto Vicenza. Il campionato under 11 è una vera e propria mini-pallanuoto, giocata in un campo accorciato di 5 metri rispetto a quello del campionato under 13 e con le porte larghe 2,5 metri rispetto ai 3 metri di quelle regolamentari.

Per i giovanissimi atleti biancorossi, per buona parte già utilizzati nei campionati under 13, sarà un’esperienza costruttiva che gli permetterà di confrontarsi con i pari età provenienti da alcune delle migliori scuole di pallanuoto del nord-est: Padova, Vicenza e Verona.