Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

PROPAGANDA ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL TERZO CONCENTRAMENTO

Domenica 2 febbraio si è svolto il terzo appuntamento del campionato regionale veneto di aquagol, ospitato dal Plebiscito Padova. I portacolori della squadra adriese presenti alla manifestazione con le sue due squadre: i “veterani” di Adria Nuoto a e le giovani leve di Adria Nuoto B.

Adria Nuoto A contro i parietà piovesi e vicentini non incontrava grosse difficoltà nell'imporre il proprio gioco e la propria forza come gruppo e andava a vincere entrambi gli incontri agevolmente con un secco 13-1 e 14-3.

Notevoli progressi di Adria Nuoto B che contro la squadra di Verona riusciva a strappare un soddisfacente pareggio mentre contro la squadra padovana subiva una pesante sconfitta.

Nel complesso bottino quasi completo per la squadra adriese che torna a casa con molte soddisfazioni e informazione utili su dove lavorare per migliorare.

Adria Nuoto A: Simone Bonazza, Nicola Zanirato, Matteo Tolomei, Elia Mozzato, Dario Bellato e Gianluca Braghin; tecnico Giacomo Stoppa.

Adria Nuoto B: Giacomo Sarti, Nicolò Pellizzari, Luca Gorda, Sofia Ferrari, Mattia Cavazzin, Andrea Romagnolo; tecnico: Sebastiano Ballo.