Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Telethon 2013 Domenica 8 dicembre 2013 dalle 8.30 alle 12.30

03 Dic 2013

Adria Nuoto, in collaborazione con BNL di Adria, organizza per Domenica 8 dicembre 2013 presso la Piscina Comunale di Adria la 17° edizione della “4 ore per la vita”, manifestazione benefica per la raccolta di fondi a favore di Telethon e degli studi sulla distrofia muscolare.
Dalle 8.30 alle 12.30 sarà possibile, dietro il versamento di un contributo minimo di 10 euro, accedere alla piscina, alla palestra e al centro benessere. Maratona di Nuoto con classifica finale delle distanze percorse oppure Aquagym, Hydrobike e Duathlon (corsa, bici e corsa) in palestra. Con il versamneto del contributo di 10 euro sarà possibile accedere anche al Centro Benessere Estetico. La maratona di Aquagym e Hydrobike, organizzata su 5 turni di quarantacinque minuti, durante la quale sarà possibile praticare aquagym o hydrobike sotto la guida degli istruttori di Adria Nuoto.
Alle 10.45 i ragazzi della propaganda si esibiranno in un Baby Sprint sui 50 metri, dove metteranno in mostra i loro progressi come nuotatori.
A tutti coloro che parteciperanno anche solo con il contributo verrà consegnata la maglietta della manifestazione.

Ti aspettiamo...