Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto Under15 Triveneto

Under 15 sconfitta a Padova per Adria Nuoto

Torna da Padova sconfitta la formazione under 15 di Adria Nuoto ma senza rimpianti, anzi l’ottima  prestazione di squadra, specie nei primi due parziali, lascia ben sperare per i prossimi due match infrasettimanali previsti a Porto Viro per il 5 e il 12 giugno.
L’ inizio incontro è più che positivo per la compagine adriese, alla prima superiorità numerica, Samuele Marzolla buca la rete avversaria portando in vantaggio Adria. Ci mette un po’ a carburare la formazione padovana che raggiunge il pareggio solamente a due minuti dal termine del tempo, tempo che termina sull’ uno pari.
Anche nel secondo parziale prosegue la sterile supremazia padovana che concede spazio agli avanti adriesi, avanti però che non riescono a sfruttare a dovere le occasioni da gol concesse. Solamente a fine tempo gli attacchi padovani danno i primi frutti portando la propria squadra sul 4 a 1.
Ma è nel terzo parziale che il Plebiscito aumenta il ritmo di gioco, a nulla valgono le parate del portiere adriese Mirko Vicentini e lo sforzo in marcatura sulla boa padovana di Michele Bertaglia, saranno sei le reti subite e solo una messa a segno da capitan Gabriele Giolo.
Ritorna l’ equilibrio nell’ ultimo parziale, Padova incrementa il proprio bottino con altre due segnature mentre per Adria a segno ancora Gabriele Giolo e il veloce Federico Battaggia,
e il match si chiude sul 12 a 4 per i padroni di casa.


CS Plebiscito/Adria Nuoto    12/4
(1-1/3-0/6-1/2-2)
Adria Nuoto: Mirko Vicentini, (portiere), Giacomo Magagnato, Gabriele Giolo (2 gol), Nicola Carlin, Michele Bertaglia, Luca Salmi, Federico Battaggia (1 gol), Giulio Quagliato, Samuele Marzolla (1 gol), Simone Colleoni, Pietro Biolcati Rinaldi, Enrico Pavan.   All. Gianluca Marzolla

Prossimo incontro mercoledì  5 giugno a Porto Viro contro lo Sport Management “A” Verona