Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Esordienti Porto Viro: 9° TROFEO CANOVASPORT

Si sono concluse, domenica 10 giugno le gare degli esordienti con il Meeting Canova presso la piscina comunale di Monselice, che come ogni anno organizza il trofeo in maniera molto soddisfacente.

Gli atleti portoviresi della società Adria Nuoto, si sono messi tutti alla prova nella vasca da 50 metri; i primi a partire sono stati gli esordienti B che hanno affrontato le specialità dei 50 farfalla, dorso, stile e rana ed infine la staffetta 4×100 stile; tutti hanno ottenuto ottimi risultati. Gli atleti che hanno partecipato sono stati Asia Frigo, Alessia Gibin, Alex Marangon e Lorenzo Trapella.
A seguire gli atleti della categoria esordienti A, dove hanno nuotato nelle specialità dei 100 farfalla, dorso, rana e stile e 200 misti, anche loro hanno ottenuto ottimi risultati; si sono tuffati nelle acque monselicensi Filippo Cavallaro, Filippo Crivellari, Samuele Milan, Elia Vegro, Rachel Frigo e Carolina Milani Bonandin.
L’allenatore Beltrame commenta la gara nella vasca da 50 metri “Tutti gli atleti hanno dimostrato grinta e tenacia nell’affrontare tutte queste specialità, auguro un grosso in bocca al lupo a chi la prossima stagione passerà alla categoria ragazzi, e soprattutto spero di continuare ad avere atleti che mi danno soddisfazioni come questa stagione.”

Immagini correlate