Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

UNDER 15 Pallanuoto Triveneto Girone A

Dopo 40 giorni di stop riprende il campionato Under15 per gli adriesi. Seconda partita nel girone A a sei squadre. Domenica 5 marzo nella piscina di porto viro si sono affrontate Adria Nuoto e Sport Management.

L'ultimo incontro tra le due squadre aveva visto i biancorossi vincere la finale per il terzo posto nel campionato under13 dell'anno scorso. Esito diverso questa volta a favore dello Sport Management che si impone per 11 a 9 sugli adriesi. Una migliore organizzazione di gioco ed una maggiore omogeneità nei cambi hanno fatto prevalere questa volta i veronesi.

Il Tecnico: "Una partita particolarmente sentita da tutti dopo l'ultimo incontro del campionato Under13 scorso e i 40 giorni di stop del campionato. Avevamo preparato la partita e fino a quasi metà gara abbiamo fatto bene andando in vantaggio anche di 3 gol. Dobbiamo imparare a mantenere la concentrazione fino alla fine e mettere in pratica quanto preparato e concordato a partita in corso. Sarà il nostro obiettivo principale per le rimanenti partite di campionato, crescere sotto il  profilo mentale e tattico in modo da poter gestire anche situazioni sfavorevoli come questa. Sono fiducioso per la partita di ritorno, ritengo sia più che alla nostra portata."

Prossimo appuntamento il 19 marzo a Trieste, altro impegnativo test stagionale.

Sono scesi in acqua: Dario Bellato (P), Pietro Penzo, Matteo Finessi, Francesco Crestani, Riccardo Gamberini, Giacomo Fumana, Giorgio Medici (2), Fabio Siviero, Simone Bonazza (2), Federico Giolo (5),  Luca Fioravanti, Giacomo Bettinelli.
All. Marco Tolomei