Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under15: Campionato pallanuoto triveneto under 15 girone “B”

7à giornata

Torna alla vittoria Adria Nuoto nell’ ultima trasferta di Vicenza e si riporta a due punti dalla capolista Clodia ma a differenza dei veneziani sono ancora due partite le partite da disputare dagli adriesi.
Solito copione nei primi due parziali, difesa pressing e contropiedi veloci, eloquenti i due parziali vinti dagli adriesi con un doppio 7 a zero. A segno cinque volte con capitan Samuele Marzolla, quattro reti Alberto Fumana, doppietta per Nicolò Bovolenta e una segnatura ciascuno Marco Zamperi, Matteo Tiribello e Stefano Bovolenta.
Ritmi molto più lenti nei restanti due parziali, stop alle controfughe si gioca ogni azione al limite dei 30 secondi, si prova la difesa a zona M. I vicentini riescono in questo modo ad impattare il parziale nel terzo tempo (2 a 2) ma è solo un fuoco di paglia, Adria riprende il ritmo e strappa un 3 a 1 nell’ultimo prima del fischio finale. A segno con una rete ciascuno ancora Alberto Fumana, Samuele Marzolla, Marco Zampieri, Matteo Tiribello e Stefano Bovolenta. Ottima la prova tra i pali nell’ ultimo parziale dell’ under 13 Dario Bellato, in sostituzione del sempre più promettente portiere titolare Giovanni Nalin.


Prossimo appuntamento domenica 21 giugno a Verona ospiti del CSS.